WIRE 2022


ORT ITALIA partecipa a Wire 2022 Dusseldorf

ORT ITALIA A WIRE DUSSELDORF

Dopo due anni di pandemia ed un' edizione totalmente rinviata, ORT ITALIA ha immediatamente riconfermato la sua presenza presso Wire 2022 come sempre a Dusseldorf, Germania, quest' anno dal 20 al 24 Giugno. Sarà per ORT una grande occasione per presentare la nuova rullatrice modello 2 RP50-E-CNC con nuovo basamento EVO in un unico blocco che conferisce alla struttura maggiore forza e rigidità, ma al contempo grande flessibilità. Gli aspetti innovativi comunque non si fermano qui. Il controllo CNC garantisce la massima precisione nei pezzi rullati, così come l' inclinazione automatica dei mandrini e visualizzazione della conicità. Il modem teleservice direttamente installato in macchina consente la tele assistenza da remoto, in modo da dare al cliente un servizio rapido e costante. 

L' innovazione più significativa di questa macchina è il movimento delle slitte totalmente elettrico, senza più la precedente concezione idraulica. La macchina è in grado di rullare grandi pezzi ad altissima precisione, nonostante la dimensione imponente della struttura.

Sarà un piacere per ORT incontrarvi durante la fiera Wire e rispondere a tutte le eventuali domande tecniche e commerciali su questa macchina e sul mondo ORT. Toccherete con mano la nostra missione verso l' innovazione della rullatura. Vi aspettiamo presso il pad. 13 stand C29.

 

 

 

mail_outline

Contattaci

Per qualsiasi domanda scrivici e riceverai risposta nel più breve tempo possibile.